Il Latina di scena a Foggia: nerazzurri in campo alle 20,45

LATINA –  Il  Latina Calcio 1932 sarà impegnato venerdì 24 novembre alle 20,45 allo stadio Zaccheria di Foggia per la 15esima giornata del campionato di serie C. I nerazzurri, orfani dello squalificato Rocchi, proveranno a riscattare il ko col Picerno al cospetto di una delle avversarie più blasonate del girone. Il match è stato presentato in conferenza stampa dall’allenatore Daniele Di Donato che riguardando con i ragazzi la pesante sconfitta subita al Francioni, ha rivisto il suo giudizio.
Ad arbitrare il match pugliese come deciso dall’Associazione Italiana Arbitri , il fischietto Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti  Matteo Taverna della sezione di Bergamo e Daniele Sbardella della sezione di Belluno. Completa la designazione il IV uomo, Loris Graziano, della sezione di Rossano.
originale su Radioluna ©
Author: Redazione Sport

Precedente Nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Abc: Palmerini presidente Successivo Omicidio di Via Palermo, condanna definitiva per l’avvocato di Latina che uccise un ladro